Napoli-Real Madrid è il big match in programma questa sera alle 20.45. L’evento, valido quale ritorno degli ottavi di Champions League, non è sfuggito all’attenzione di Paola Saulino. La ricorderete per la promessa di sesso orale per tutti gli elettori che al referendum del 4 dicembre scorso avrebbero votato per il No.

Bene. Oggi la Saulino ritorna con una nuova sexy promessa: se il Napoli dovesse realizzare più di due gol, sesso orale per tutti i tifosi presenti allo Stadio San Paolo. Da sottolineare che l’impianto di Fuorigrotta stasera sarà pieno in ogni ordine di posto con oltre 60mila sugli spalti.

“Se il Napoli vince le esco ufficialmente !!!!!! Se il Napoli non prende neanche un #goal sesso orale per tutta la difesa , se facciamo più di due #goal pom**** per tutti i tifosi presenti domani allo #stadiosanpaolo ! Concentriamoci ragazzi #forzanapolisempre #escile #pom #pompachampions”.

La Saulino si impegna dunque al sesso orale anche nei confronti della difesa, nel caso non dovesse subire gol. La retroguardia sarriana, però, non è molto affine al clean sheet. Nel senso che, anche quando vince, almeno un gol lo prende. Chissà se questo incentivo aiuterà l’impresa…