Oggi è il grande giorno di Napoli-Real Madrid. Stasera, alle 20.45, azzurri e merengues si affronteranno allo stadio San Paolo. La squadra di Sarri cercherà l’impresa contro i campioni del mondo i carica, ovvero rimontare il brutto 1-3 subito all’andata.

Ovviamente Mertens e compagni dovranno dare molto più del proprio 100% per avere ragione di una squadra che, oltretutto, recupera Gareth Bale.

Lo stadio San Paolo sarà pieno con i suoi 60mila spettatori. Una curiosità. Le squadre entreranno in campo da una uscita centrale e non più dal varco posto sotto la curva B. E’ uno dei risultati a cui è approdato il restyling dell’impianto.

Ma vediamo alla diretta ed allo streaming della partita. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, sul canale Premium Hd. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli, Pietro Pinelli.

Il biscione darà luogo anche ad un ampio pre e post partita. Ci sarà la moviola curata da Graziano Cesari, così come non mancheranno i commenti di Arrigo Sacchi e dello special guest Antonio Careca.

La partita del San Paolo andrà in onda anche in streaming sul servizio Premium Play. Chi non potrà affidarsi a nessuno