Ancora un’amichevole per il Napoli di Rafa Benitez: questa volta con il Paris Saint Germain, squadra francese che gode di un certo seguito di tifosi oltre ad  essere la principale compagine calcistica di Parigi ed una delle più titolate di Francia.

Quattro campionati francesi, otto Coppe nazionali, quattro Coppe di Lega, quattro Supercoppe nazionali, una Coppa delle Coppe ed una Coppa Intertoto: il bottino del club, grande avversario dell’Olympique Marsiglia. Ma anche la formazione tra le cui fila ci sono gli ex azzurri Ezequiel Lavezzi ed Edinson Cavani.

Una partita imperdibile per tutti, in particolar modo per i nostalgici. Un ulteriore test per sondare la preparazione degli uomini di Benitez

Il match è in programma  lunedì prossimo, 11 agosto, al San Paolo. Fischio d’inizio alle ore 20,00. Un appuntamento di prestigio che coinciderà con l’Acqua Lete Cup, in vista dei preliminari Champions che partiranno successivamente.

La partita sarà visibile su Sky Calcio 1 (canale 251) e su Mediaset Canale Premium Calcio 3 in pay per view.

Si ricordi invece che domani, 8 agosto, alle ore 12.00, si saprà quale sarà l’avversaria del Napoli nei preliminari di Champions League. Nell’urna azzurra dalla quale uscirà la rivale dei partenopei saranno inserite cinque squadre: Lille, Standard Liegi, Besiktas, Copenaghen e Atletico Bilbao.

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)