Si è svolta da poco, a Castel Volturno, la presentazione della terza maglia del Napoli per la stagione 2014-2015. L’Head of Operations, Alessandro Formisano, ha illustrato la divisa “Perfect Denim”. Al suo fianco il vice presidente Edoardo De Laurentiis e tre calciatori azzurri a fare da modelli: De Guzman, David Lopez ed Insigne.

Formisano ha dichiarato: «Oggi presentiamo la seconda innovazione del Napoli, a distanza dalla prima e dalla terza maglia. E’ nata dopo mesi di studio ed è frutto di un lavoro di ricerca nel tempo per raggiungere il risultato migliore. Tale maglia è stata definita “Atletic Style”. E’ un capo di abbigliamento versatile che può essere utilizzato sia in campo lavorativo che sportivo.

Tessuto ricercato e raffinato, ci siamo ispirati alla versione jeans. La sua realizzazione è stata complessa ed è stata attuata grazie alla flessibilità della Macron. Si è cercato di produrre un prodotto che possa fare la differenza.

La maglia potrebbe ripercorrere il successo della Camouflage, entrando nel cuore dei collezionisti e di coloro che amano il Napoli. La maglia è già in vendita sul web store del sito ufficiale, da domani sarà disponibile nei punti vendita Macron. La “Perfect Denim” esordirà sul campo domenica prossima, nella gara in programma contro il Chievo».

Cura dei materiali e dei particolari, sottocollo in Principe di Galles, inserti laterali in micromesh o il tessuto in poly + elastan sono le caratteristiche di un prodotto che vuole prefigurarsi unico.

(immagine di copertina by Photopin; fotogallery by Infophoto)