Da oggi sono in vendita i biglietti per l’amichevole Napoli-PSG  in programma al San Paolo lunedì prossimo, 11 agosto.

Quella con il Paris Saint Germain è una partita di lusso oltre ad essere una valida occasione per i nostalgici di rivedere all’opera, nella roccaforte di Fuorigrotta, gli ex della squadra partenopea Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi.

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

Per la vendita on line basta collegarsi al sito ufficiale della SSC Napoli e cliccare nella sezione “insieme allo stadio”, oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page del sito. Gli utenti verranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno procedere all’acquisto del biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) oppure sulla Fan Away. Accanto ai costi di acquisto potranno essere aggiunte delle commissioni di pagamento da parte di Listicket. Tale modalità di acquisto prevede che il titolo venga associato alla Tessera, la quale servirà per accedere ai tornelli dello stadio ed utilizzata per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto, la cui stampa sarà disponibile alla modalità specifica di Listicket presente tra le informazioni del sito ufficiale partenopeo. Importante per accedere allo stadio è il documento di riconoscimento, oltre al documento segnaposto e alla Club Azzurro Card.

Per quanto riguarda un particolare settore del San Paolo, la Tribuna Family, per accedere alla tariffa ridotta per i bambini fino ai dodici anni è necessario acquistare almeno un biglietto per adulti ed uno per bambini. L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato è possibile non solo alle famiglie facenti parte lo Stato di Famiglia ma anche alle coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di genitori divorziati o che non siano iscritti al registro citato sopra, sarà sufficiente esibire l’atto di nascita del minore con relativa certificazione di paternità.

L’ingresso gratuito, invece, è riservato solo ai minori di quattro anni, accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di adeguato titolo e con documento di riconoscimento per attestare l’età del piccolo.

L’importo dei biglietti è il seguente.

              SETTORE     BIGLIETTI  INTERI     BIGLIETTI  RIDOTTI
           Tribuna Onore                 Euro 60                     / / /
         Tribuna Posillipo                 Euro 30                     / / /
          Tribuna Nisida                 Euro 25                     / / /
                Distinti                 Euro 18                     / / /
          Tribuna Family                 Euro 10                   Euro 5
                 Curve                 Euro 10                     / / /

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)