Napoli-Nizza, profumo di Champions. Stasera gli azzurri inseguono il sogno europeo, nel primo atto dei preliminari. Grande evento naturalmente trasmesso anche in modalità streaming.

Napoli-Nizza: la gara in streaming

“Una partita difficilissima, in questo momento della stagione ancor più - precisa Sarri in conferenza stampa -. Il Nizza è una squadra dotata di grandi accelerazioni e potrebbe metterci in difficoltà, anche perché reduce da quattro partite ufficiali. Noi, invece, ci troviamo in pochi giorni a passare da un’amichevole al giocarsi un posto in Champions: non è semplice, specie a livello mentale. In più il sorteggio ci ha fatto incontrare una squadra forte. Perché una squadra che elimina l’Ajax, finalista di Europa League un paio di mesi fa, è una squadra forte. Balo e Snejider out? L’assenza di Mario non credo sia determinante, mentre quella di Sneijder non si può considerare neppure un’assenza, visto che non ha ancora mai giocato con loro…”.

Napoli-Nizza: dove vederla su pc e tablet

“Abbiamo osservato tante partite del Napoli. Riescono a giocare sempre di prima e difendono in maniera molto compatta. Mi aspetto una gara difficilissima. Sono bravi nell’uno contro uno e sono molto veloci”. Lucien Favre, allenatore del Nizza, analizza le difficoltà che la sua squadra incontrerà al San Paolo. “Punti deboli del Napoli? Ce ne sono pochi – osserva Favre – anche se ogni squadra ne ha uno. Abbiamo eliminato l’Ajax e crediamo di poter fare qualcosa di importante.  Balotelli e Sneijder non sono pronti, è inutile correre rischi. Il lavoro fisico che stanno svolgendo è finalizzato a farli essere pronti al più presto. Ma non si può avere fretta. Nel caso di Balotelli, che ha avuto un problema muscolare, si rischia una ricaduta. Sneijder non gioca da due mesi e ci vorrà tempo perché sia pronto”.

Napoli-Nizza: diretta streaming, la telecronaca

Napoli-Nizza sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming su Premium Play, per la visione su pc, smartphone e tablet.

SSC Napoli vs OGC Nice ore 20:45
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti, Francesca Benvenuti
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)