Un caso al giorno in casa Napoli. Dopo Lorenzo Insigne fischiato e insultato dai tifosi a Dimaro, questa volta è lo spagnolo Josè Maria Callejon a finire sotto i riflettori. Durante l’allenamento, infatti, il tecnico Rafael Benitez ha invitato l’attaccante ad andare prematuramente sotto la doccia per scarsa concentrazione durante un esercizio. L’ex Real Madrid ha lasciato il campo visibilmente contrariato.

Naturalmente, nessuno ha voluto commentare l’episodio. Né i diretti interessati, né i compagni di squadra. Mentre domani i partenopei giocheranno la seconda amichevole della preparazione pre-campionato. Appuntamento alle 17.30 contro l’Fc Kalloni. Salvo sorprese, Callejon dovrebbe essere della sfida e tutti cercheranno di capire se il rapporto con Benitez si è incrinato o se è stato un normale screzio. L’anno passato, Callejon è stata la sorpresa del campionato: tanti gol, tanto sacrificio e un gioco che ha entusiasmato i tifosi.

Pare comunque che, dopo l’allenamento, Benitez e Callejon si siano chiariti. I tifosi che erano presenti sugli spalti non hanno comunque notato il botta e risposta tra tecnico e giocatore (“O questo esercizio lo fai meglio oppure tanto vale che lasci il campo”), applaudendo lo spagnolo che si avviava verso gli spogliatoi.