La corsa al secondo posto, ancora fattibile dopo la vittoria con la Roma in campionato (per approfondimenti clicca qui). Gli ottavi di finale di Europa League da giocare con il Porto, galvanizzato dal cambio dell’allenatore e da un grande passato nelle competizioni internazionali (leggi qui i dettagli). La conquista della finale di Coppa Italia, dopo aver letteralmente abbattuto  i capitolini di Garcia (per la cronaca clicca qui).

Il Napoli è questo e  tanto altro.

Innanzitutto una sapiente gestione del presidente De Laurentiis (foto by Infophoto) e del suo staff, comprendente anche valide scelte di marketing.

Il club azzurro si avvale di sponsor, di prodotti ufficiali e di collaborazioni esterne al fine di incrementare visibilità e ricchezza.

Proprio al fine di ricavare introiti maggiori, il Calcio Napoli si prepara a lanciare anche una linea di gioielli.

Realizzata con l’azienda Chirico e dedicata ai giovani, sarà presentata sabato prossimo al Tarì Bijoux.

Presso lo stand Chirico della fiera sono attesi anche alcuni giocatori azzurri.

A cura di Maria Grazia De Chiara