“La mentalità è quella giusta. Siamo carichi e vogliamo vincere la Coppa”.

E’ super attivo Christian Maggio, dopo l’ok ricevuto per poter riprendere appieno la sua attività.

Il terzino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, suonando la carica e cercando di travolgere i compagni col proprio entusiasmo.

“E’ arrivata l’idoneità, mi sento bene e mi sto allenando in assoluta tranquillità. Sto lavorando per recuperare totalmente la mia condizione fisica e mentale. Sono abbastanza fiducioso, credo che in queste ultime gare potrò giocare per qualche minuto.

Ora siamo tutti proiettati alla Coppa Italia. Sappiamo bene cosa succede a Napoli quando si vince. Quando accadde due anni fa fu fantastico, speriamo di poter regalare un’altra notte stupenda ai nostri tifosi.

I miei compagni sono carichi. Vogliamo sfruttare questa ulteriore opportunità di scrivere una pagina importante per i partenopei. La mentalità del gruppo sta crescendo. Questo è stato un anno di profondi cambiamenti, abbiamo posto le basi per la prossima stagione. Vogliamo competere ai vertici.

Domani abbiamo l’incontro con il Papa. Io ho avuto già questa esperienza, facendo parte della Nazionale, e posso dire che è un’esperienza magnifica, ti lascia sensazioni ed emozioni indescrivibili. Sono contento che possano viverla anche i miei compagni di squadra.

Vogliamo riportare la Coppa Italia a Napoli, daremo il massimo per riuscirci.

Per quanto riguarda Gonzalo Higuain, posso dire che si è allenato con noi e i segnali sono positivi. Vedremo nei prossimi giorni come sta, ma quel che conta è che faccia nuovamente parte del gruppo. E’ di buon auspicio”.

(foto by Infophoto)