Napoli-Juventus è il big match della 30esima giornata di serie A. Sia per Sarri che per Allegri sono diversi i dubbi di formazione.

L’allenatore partenopeo recupera solo in extremis Hysaj (uscito dolorante dal match amichevole Albania-Bosnia), Hamsik (che dalla sede del ritiro della Slovacchia ha fatto sapere di avere un leggero infortunio muscolare), e Reina, convocato e subito rientrato dalla Spagna per una elongazione del soleo destro.

Non sorride neanche Allegri. Il tecnico dei bianconeri deve fare i conti con le condizioni precarie di Mandzukic e Dybala. Il primo si è fermato nel corso degli allenamenti: la decisione potrebbe essere quella di lasciarlo a riposo domenica per averlo al meglio mercoledì, in occasione del match di coppa Italia. Dubbi anche per Dybala, tornato acciaccato dal sudamerica.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Juventus, suscettibili di vriazioni last minute proprio a causa dei dubbi di cui abbiamo parlato.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Orsato di Schio