Napoli-Juventus è l’appuntamento più atteso della 30esima giornata di Serie A. La sfida potrebbe mettere un sigillo definitvo al campionato, oppure riaprirlo nel caso di vittoria degli uomini di Sarri.

Ma non ci sono solo motivi di classifica intorno all’attesa per la sfida. Sulla gara tra bianconeri e partenopei pende infatti la scelta di Gonzalo Higuain, protagonista del trasferimento più discusso della scorsa estate con il passaggio dagli azzurri alla vecchia signora.

Ma dove vedere Napoli-Juventus? La gara del San Paolo (in programma domenica sera alle 20.45) sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251). Il commento sarà affidato al duo composto da Compagnoni-Marchegiani. Il network di Murdoch si occuperà della sfida sin dalle 14. All’interno dello studio allestito in città ci saranno Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi e Roberto “Pampa” Sosa. Verranno raccontate l’attesa della partita e le ultimissime.

Partita in onda anche sulle reti Mediaset. In particolare su Premium Calcio (382) e Premium Calcio HD (390). La gara sarà visibile anche in streaming grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.