Napoli-Juventus, si gioca stasera la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2016/2017. Gli azzurri devono recuperare il 3-1 ubito a Torino tra le polemiche.

Tanti i dubbi di formazione per entrambi gli allenatori. Sarri potrebbe recuperare Reina ed inserire la difesa tipo con Hysaj e Ghoulam esterni, Albiol e Koulibaly centrali. Centrocampo a trazione offensiva con Zielinski e Diawara a far compagnia ad Hamsik. In attacco dovrebbe invece rivedersi Milik dal primo minuto, per dare fisicità e densità in area di rigore bianconera. Al suo fianco Insigne e Callejon con l’esclusione di Mertens.

Allegri dal suo canto schiera Neto in porta, con il 4-2-3-1: Cuadrado, Dybala, Sturaro è il trio alle spalle del grande ex Higuain.

Napoli-Juventus, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.: Sarri.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. All.: Allegri.
Arbitro: Banti di Livorno.

Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Raiuno a partire dalle 20.45. La gara sarà mandata in onda anche in streaming grazie al servizio offerto da Rai Play.