Esercitazioni in palestra, lavoro tecnico-tattico sul campo e partitella a campo ridotto.

Questo l’allenamento del Napoli in mattinata (per le dichiarazioni di Benitez leggi qui), con Zuniga a svolgere parte del lavoro con il gruppo e parte differenziato.

Ma se i partenopei preparano il match con la Fiorentina in programma nella giornata di domani (per approfondimenti clicca qui), sono già stati fissati i prezzi dei biglietti per quello che sarà il big match con la Juventus della prossima settimana (foto by Infophoto)

Per un posto in Tribuna d’Onore dovranno essere versati 250 euro. Per la Tribuna Posillipo e Nisida, rispettivamente 150 e 100 euro.

Per i Distinti 75 euro, mentre per la Tribuna Family e le Curve il costo è di 30 euro.

Dopo quanto pagato per assistere a Napoli-Porto (leggi qui i dettagli), è ovvio che un innalzamento così radicale dei prezzi dei biglietti non potesse non essere preso con vena polemica da parte di molti sostenitori della squadra azzurra: sono tante, infatti, le critiche sui social network mosse all’indirizzo del patron Aurelio De Laurentiis.

Tuttavia c’è da sottolineare come tali costi per una gara di un certo tipo non corrispondano ad una vera e propria novità, soprattutto guardando ad altre squadre o a prezzi fissati dallo stesso club partenopeo negli anni scorsi in suddette circostanze.

I biglietti per la gara saranno in vendita lunedì 24 marzo dalle ore 15,00 e saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.