Napoli-Inter potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti, ovvero Geoffrey Kondogbia. Il francese ha accusato un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma il centrocampista è in dubbio per il big match in programma lunedì sera al San Paolo

Napoli-Inter, l’arbitro

Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio l’arbitro di Napoli-Inter, gara valida per la 14^ giornata della Serie A TIM 2015/2016 in programma lunedì 30 novembre alle ore 21.00. Orsato avrà come assistenti Manganelli e Meli, mentre il quarto uomo sarà Di Liberatore. Assistenti addizionali Mazzoleni e Celi.

Napoli-Inter, come si stanno preparando le due squadre. Il Napoli

Il Napoli è chiamato a rispettare, in Belgio, il penultimo impegno della fase a gironi di Europa League.

Proprio in vista dell’impegno contro la capolista, Maurizio Sarri ha deciso di tenere a riposo Pepe Reina, Raul Albiol, Jorginho e Gonzalo Higuain.

Per loro quattro niente trasferta. Ma, contro il Club Brugge, questa sera di titolari azzurri in campo se ne vedranno pochi. Probabilmente i soli Lorenzo Insigne e José Callejon. In attacco insieme a loro sarà schierato El Kaddouri, mentre a centrocampo sarà la volta dell’esordio dal 1′ di Chalobah, che farà reparto insieme a Valdifiori e David Lopez. In porta Gabriel, in difesa Maggio, Chiriches, Koulibaly e Strinic.

Napoli-Inter, come si stanno preparando le due squadre. L’Inter

Geoffrey Kondogbia a parte, Roberto Mancini può sorridere per le condizioni fisiche dei suoi. Oggi è prevista la doppia seduta di allenamento. Ieri allenamento a cui hanno assistito il vicepresidente Javier Zanetti ed il ct della nazionale di pallacanestro Sergio Scariolo.