Oramai ben nota al grande pubblico, Beatrice Rocco in arte Pam Outsider, come promesso, ha offerto uno show piccante agli uomini di Mazzarri.

La trentenne, sosia italiana di Pamela Anderson, non ha mai nascosto che il suo cuore batte per gli undici leoni azzurri e addirittura aveva detto: “Voglio un Napoli in Champions e sono pronta a “dare” tutto affinchè ciò avvenga. Non mi spoglio ..ma farò molto di più . Non voglio ripetere nulla di gia fatto, anzi credo di poter stupire con qualcosina che ho pensato”.

Il Napoli vola in Champions e la bionda procace Pam si denuda per il team del Napoli e offre le sue curve hot in micro maglietta e slip dipinti sul corpo grazie alla tecnica, ormai di moda, del bodypainting.

Niente spogliarelli scontati e già visti, ma un servizio bollente in campo, con palleggi e pose super sexy firmato da Matteo Corazza.

“Sarebbe stato scontato uno spogliarello, anche perché le mie forme lo permettono molto di più di altre. Ho voluto invece dare un tocco di arte al tutto…” racconta la Pamela Anderson nazionale (foto by Profilo ufficiale Facebook).

Il suo sogno è quello di posare per la famosa rivista playboy ed ha tutte le carte in regola per farlo. Forme prorompenti un décolleté esplosivo, è diventata il sogno degli italiani.