Rafa Benitez, dopo la splendida vittoria con la Juventus (leggi qui la cronaca della gara), ha concesso ai propri uomini qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti a Castel Volturno.

C’è chi ne ha approfittato per riposarsi, chi per andare a fare una gita fuori porta in compagnia della propria moglie o fidanzata, chi invece per svagarsi con gli amici.

Marek Hamsik ha preferito aderire ad una iniziativa (per la sua pagella di Napoli-Juventus clicca qui).

Grande meraviglia, infatti, quest’oggi alla Stazione Centrale di Napoli quando all’Official Store degli azzurri si è presentato il calciatore slovacco.

Il centrocampista della squadra partenopea è stato ospite del punto vendita esclusivo e, nella sorpresa generale, si è improvvisato commesso.

Hamsik ha firmato e consegnato ai vari tifosi accorsi le maglie da loro acquistate nello Store.

Tanti gadget, cappellini e quanto altro sono finiti direttamente dalle mani del calciatore a quelle dei sostenitori i quali non hanno esitato a farsi con lui delle foto.

L’evento è stato voluto dalla SSC Napoli per premiare la fedeltà e il grande amore che da sempre il popolo partenopeo riserva alla propria squadra (il club partenopeo si è reso fautore di un altro evento, per approfondimenti leggi qui).

(foto by Infophoto)