Le probabili formazioni di Napoli-Bologna. Gli azzurri vogliono trovare il pronto riscatto dopo il brutto ko di Milano e blindare il secondo posto in classifica, felsinei che hanno invece bisogno di punti per chiudere la pratica salvezza ormai ad un passo.

Sarri, ancora privo di Gonzalo Higuain (l’argentino sconta l’ultima delle tre giornate di squalifica) , stasera potrebbe rinunciare ad alcuni elementi chiave per preservarli in vista dello scontro di lunedì sera contro la Roma, decisivo ai fini del secondo posto.

Il Napoli potrebbe dunque scendere in campo senza Callejon, diffidato, e Jorginho, l’italo-brasiliano è apparso affaticato nell’ultimo uscita. Al posto dei due potrebbero scendere in campo Mertens e Valdifiori.

Azzurri ancora in silenzio stampa, parla invece Donadoni che si aspetta di trovare di fronte una squadra molto arrabbiata.

“Il Napoli vorrà vincere per recuperare dalla sconfittacontro l’Inter, noi però siamo consapevoli della nostra forza. Se riusciremo a restare concentrati usciremo dal San Paolo con un buon risultato”, le parole del tecnico rossoblù.


Queste le probabili formazioni di Napoli-Bologna, inizio alle ore 20.45

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
BOLOGNA (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Taider, Diawara, Brighi; Giaccherini; Floccari. All. Donadoni
ARBITRO: Gervasoni