Ferragosto di riposo per il Napoli di Benitez. Dopo la doppia seduta di allenamento praticata ieri, giovedì, a Castel Volturno, gli azzurri si sono presi un giorno di relax in attesa della seduta prevista per domani.

I partenopei sono impegnati nella preparazione del match valido per i preliminari di Champions, in programma il prossimo martedì contro il Bilbao.

Intanto sono già più di 25.000 i biglietti venduti per la gara. La prevendita era cominciata martedì scorso per gli abbonati titolari di tessera del tifoso e della fidelity card. Terminata la prelazione, la vendita è stata aperta a tutti.

Per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e Fidelity Card è possibile anche l’acquisto on line. Tale modalità è attuabile collegandosi al sito ufficiale della SSC Napoli e cliccando nella sezione “insieme allo stadio”, oppure accedendo direttamente nella bacheca “ticket on line” presente nella home page del suddetto sito.

Le richieste di accreditamento per i possessori di tessera Figc e i diversamente abili saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Gli utenti verranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica. Dopo essersi registrati, potranno acquistare i biglietti caricandoli direttamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) e/o Fan Away (Fidelity Card). Con questa modalità il titolo di accesso verrà associato alle rispettive carte, che dovranno quindi essere utilizzate sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio. L’assegnazione del posto sarà indicata sul documento segnaposto, la cui stampa è disponibile nell’apposita sezione presente su Listicket.

Tale modalità di acquisto può prevedere commissioni di pagamento all’atto della transazione.

I prezzi sono i seguenti

                       Tribuna d’Onore                              Euro 80,00
                 Tribuna Posillipo Intero                              Euro 50,00
                  Tribuna Nisida Intero                              Euro 30,00
            Tribuna Family Adulto/ Minore                      Euro 10,00/ Euro 5,00
                             Distinti                              Euro 22,00
                               Curva                            Euro 14,00

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)