Terminato il Ferragosto di completo riposo, i partenopei hanno ripreso la preparazione a Castel Volturno.

Questa mattina la squadra si è allenata con gli attrezzi per poi proseguire con un intenso lavoro tecnico tattico e chiudere con esercitazioni al tiro. Per domani è prevista nuovamente seduta mattutina. I campani stanno preparando il match contro l’Athletic Bilbao, valido come andata dei play off di Champions League, in programma il prossimo martedì al San Paolo.

Prosegue la vendita dei biglietti, secondo le modalità indicate in precedenza. Sono oltre 35.000 i tagliandi venduti. La prelazione è terminata, attualmente la vendita è aperta a tutti.

Presentata  anche la lista dei calciatori che affronteranno la compagine spagnola.

                              PortieriRafael, Andujar
                             DifensoriZuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Maggio, Ghoulam, Britos
                         CentrocampistiJorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic
                             AttaccantiHamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain.

Da ultimo, la SSC Napoli, sul proprio sito ufficiale ed in vista del match, ha rivolto un appello ai tifosi partenopei.

« In occasione della gara  di Play Off Champions League  Napoli- Atletico Bilbao, che si disputerà martedì 19 agosto pv allo stadio San Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta.

In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico.

Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva».

(immagine di copertina by Photopin; fotogallery by Infophoto)