Una giornata davvero speciale quella di oggi per Rafa Benitez.

Il tecnico del Napoli, il cui compleanno cadeva nella giornata odierna, è stato omaggiato da José Maria Callejon in una intervista al Corriere dello Sport e ha ricevuto gli auguri di tanti tifosi partenopei e di Aurelio De Laurentiis, patron del club azzurro.

Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto far parte della fitta mole di messaggi pervenuti all’allenatore spagnolo, pubblicando un tweet in merito.

Benitez, contento dei tanti attestati di stima e affetto, ha ringraziato tutti ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 “Ho parlato stamattina con De Laurentiis, non so quale sia il suo regalo ma forse ho capito. Dovrò parlare meglio con lui.

Ho ricevuto tante visite e regali, i tifosi mi hanno portato persino una torta e delle uova pasquali. Sentire il calore della gente è importante, i napoletani me lo fanno sentire molto . Sono sempre tanto carini con me, mi dimostrano di continuo il loro affetto anche per strada. Io e il mio staff lavoriamo per  regalargli una gioia, speriamo di riuscirci già quest’anno.

Questa mattina è venuto anche Zola a Castel Volturno. Lo conosco dai tempi di Parma, l’ho visto spesso in allenamento in Emilia. Lui ha allenato in Inghilterra, è stato un grande calciatore e tuttora è un gran conoscitore di calcio”.

(foto by Infophoto)