Martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2016, torna lo spettacolo della Champions League, la più prestigiosa competizione calcistica per club, che Premium trasmetterà in esclusiva integrale per questa e per la prossima edizione.

In occasione della seconda giornata della fase a gironi, le sfide che vedranno impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri saranno visibili in versione integrale in esclusiva assoluta su Premium Sport. Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia “Dinamo Zagabria-Juventus” di martedì 27 e “Napoli-Benfica” di mercoledì 28. Solo gli abbonati a Premium, infatti, potranno seguire l’intera competizione in esclusiva assoluta, con tutti i match dalla fase a gironi fino alla finale.

Pieno di fiducia per il Napoli alla vigilia del secondo turno di Champions League: dopo l’esordio vincente in Ucraina, contro la Dinamo Kiev, gli azzurri si preparano ad affrontare il Benfica al San Paolo, con l’appoggio di scommettitori e bookmaker. Del resto, il cammino del Napoli in casa è impressionante: la squadra di Sarri ha vinto le ultime nove partite giocate davanti al proprio pubblico. Il decimo successo consecutivo è piazzato a 1,60 sul tabellone Microgame, un esito che ha raccolto la grandissima maggioranza delle puntate «1X2», il 93% del totale. Già alta, riferisce Agipronews, la quota del pareggio, dato a 4,00 e scelto nel 6,9% delle scommesse, pochissimi (lo 0,1%) invece hanno puntato sul blitz portoghese, dato a 5,75. Sono tre i precedenti tra Napoli e Benfica e nelle due partite giocate al San Paolo gli azzurri hanno sempre vinto. L’ultimo successo è quello in amichevole del 2013, un 2-1 arrivato con le reti di Behrami e dell’appena arrivato Gonzalo Higuain: la quota per un gol del suo “erede” Arkadiusz Milik domani sera è a 2,10, mentre un altro successo azzurro per 2-1 pagherebbe 7,75.