Il Napoli ha proseguito il suo raduno presso il Centro Tecnico di Castel Volturno.

La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento.

Al mattino riscaldamento con il pallone e schemi attacco contro difesa. Successivamente lavoro sul possesso palla e partitella a campo grande con porte piccole.

Nel pomeriggio la compagine si è divisa in due gruppi che hanno lavorato ancora sul possesso palla. La chiusura, invece, ha visto la classica partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è previsto riposo in vista della partenza per Dimaro, sede del ritiro estivo, in programma giovedì 17 luglio.

E’ stata diramata anche la lista dei convocati per il Trentino, che comprende: Rafael, Colombo, Rosati, Contini, Maggio, Mesto, Britos, Gamberini, Koulibaly, Radosevic, Jorginho, Donadel, Hamsik, Pandev, Callejon, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Duvan Zapata, Dumitru, Maiello, Ciano, Lasicki, Luperto, Anastasio, Romano, Fornito.

Intanto, dopo la presentazione ufficiale del nuovo sponsor dei partenopei e le dichiarazioni del patron Aurelio De Laurentiis riguardanti il mercato, si continuano a sondare possibili piste che possano portare a giocatori effettivamente funzionali per il modulo di gioco e gli schemi di Rafa Benitez.

(immagine di copertina by Photopin, fotogallery by Infophoto)