Memore della bella vittoria con la Lazio (per la cronaca della gara leggi qui), il Napoli si accinge a disputare in campionato il match con l’Udinese.

La squadra questa mattina si è riunita nuovamente a Castel Volturno per preparare la trasferta in Friuli, valida come 34esima giornata di serie A.

Seduta di allenamento cominciata con alcuni esercizi in palestra, proseguendo con un po’ di riscaldamento sul campo e lavoro tecnico-tattico.

L’allenamento si è poi concluso con schemi cross e tiri in porta ed una partitella in famiglia.

Higuain, infortunatosi in uno scontro fortuito con Raul Albiol nella giornata di giovedì (per alcune dichiarazioni del difensore clicca qui), ha svolto allenamento personalizzato e terapie con Britos e Behrami.

L’attaccante argentino non sarà del match così come Mertens, che è stato squalificato.

La novità è rappresentata dal ritorno di Juan Camilo Zuniga tra i convocati: il colombiano manca da Arsenal-Napoli, gara disputata in Champions League  il primo ottobre.

Sembra quindi che dopo i problemi avuti  e conseguenti un infortunio, l’esterno potrà rivedersi sul terreno di gioco (clicca qui per i dettagli).

La lista dei convocati, diramata questa mattina, presenta: Reina, Doblas,Colombo, Ghoulam, Reveillere, Mesto, Zuniga, Henrique, Albiol, Fernandez, Jorginho, Inler, Behrami, Dzemaili, Radosevic, Callejon, Insigne, Hamsik, Pandev, Duvan.

(foto by Infophoto)