Dopo l’amaro pareggio in campionato con il Livorno (per la cronaca clicca qui), che ha tolto altri punti preziosi per tentare la scalata al secondo posto, il Napoli si è allenato questa mattina a Castel Volturno (foto by Infophoto).

La squadra sta preparando il match con la Roma, la diretta concorrente dei partenopei al titolo di vice-campione d’Italia (per  dettagli leggi qui) e posticipo della 27esima giornata di serie A, in programma il 9 marzo al San Paolo.

Il gruppo ha svolto riscaldamento con il pallone e seduta tecnico-tattica. La chiusura ha visto esercitazioni in palestra.

Mesto ha lavorato per molto tempo con la squadra per poi tornare ad allenarsi seguendo la propria tabella di lavoro personalizzata.

Domani gli azzurri si alleneranno di pomeriggio.

Intanto l’occhio non può non essere puntato sulla sfida che i partenopei dovranno affrontare in Europa League con  il Porto, dopo aver battuto lo Swansea (per approfondimenti clicca qui).

Saranno in vendita da lunedì 10 marzo i biglietti per seguire la gara di ritorno, più precisamente quella del 20 marzo che vedrà i campani giocare a Fuorigrotta.

I prezzi sono 120 euro per la Tribuna d’Onore, 80 euro per la Tribuna Posillipo, 50 euro per la Tribuna Nisida, 35 euro per i Distinti, 20 euro per la Tribuna Family, 18 euro per le Curve.

I ridotti vedono 80 euro per la Tribuna d’Onore, 40 euro per la Tribuna Posillipo, 35 euro per la Tribuna Nisida, 5 euro per la Tribuna Family.

Ed è notizia di oggi l’esonero del tecnico Paulo Fonseca dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Lo riferisce il Porto in una nota ufficiale. Prenderà il posto di Fonseca l’allenatore della squadra B, Luis Castro.

A cura di Maria Grazia De Chiara