Nonostante le polemiche e la querelle in corso tra la SSC Napoli e il tifoso “aggredito” dal patron De Laurentiis (clicca qui per i dettagli) al termine del match di campionato tra la squadra partenopea e il Parma (per la cronaca della gara clicca qui), la compagine ha cominciato la preparazione che la porterà alla sfida con la Lazio, in programma domenica prossima alle ore 15,00 al San Paolo.

Nel corso del mattino si sono svolti test atletici per coloro che hanno giocato al Tardini, mentre nel pomeriggio tutto il gruppo si è allenato svolgendo seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto.

Per Maggio ancora differenziato.

Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento.

Intanto Reina ha pubblicato una immagine con annesso messaggio sul proprio profilo Twitter.

Il portiere si sta godendo la partita di Champions League tra Atletico Madrid e Barcellona, e proprio la squadra catalana è stata oggetto di alcune sue dichiarazioni rilasciate a margine della presentazione della campagna ‘Player Escort’ della catena di fast food McDonalds (per altre sue dichiarazioni leggi qui).

“Il mio futuro è legato al Liverpool perché ho altri due anni di contratto. Da lì poi si parlerà del prestito al Napoli e si tratterà con il Liverpool, anche perché nella città partenopea sto bene e sto disputando una buona stagione. Il Barcellona? Non sono stato accostato solo io ai blaugrana. Mi fa piacere che il mio nome venga accostato al loro, ma ora sono concentrato solo sul Napoli”.

(foto by Infophoto)