Il Napoli si è allenato questo pomeriggio nel Centro Tecnico di Castel Volturno (foto by Infophoto).

La squadra, dopo l’ultimo pareggio in campionato con il Livorno (per la cronaca della gara leggi qui), vuole riscattarsi e sta preparando il prossimo match che la vedrà impegnata al San Paolo domenica prossima contro la Roma.

Sono rientrati tutti i nazionali, ed  hanno svolto regolare allenamento con il gruppo. Come sempre, riscaldamento con il pallone in avvio e seduta tecnico-tattica.

Per Zuniga lavoro differenziato in palestra.

Domani è prevista una seduta di allenamento mattutina.

Intanto sono state disposte anche le modalità per mezzo delle quali acquistare i tagliandi per Porto-Napoli, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League (per quelle di Napoli-Porto clicca qui).

Dopo aver superato lo Swansea (per la cronaca della gara leggi qui), la compagine partenopea è attesa sul campo in Portogallo il 13 marzo alle ore 18,00.

La SSC Napoli a tal proposito ha comunicato che fino alle ore 18,00 dell’8 marzo, e fino ad esaurimento posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet Listicket.com in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura d’acquisto genererà un documento stampabile da presentare ai botteghini n.3 (per i cognomi dalla A alla L) e n.5 (per quelli dalla M alla Z) dello stadio San Paolo nei giorni 10, 11 e 12 marzo dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 per essere poi sostituito con il titolo valido per l’accesso nel settore ospiti dello stadio in cui si disputerà la gara, fornito dal Porto. Dovrà esserci anche la compilazione e la sottoscrizione di un modulo informativo con relativa presentazione di un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, i documenti ammessi) e consegna di una copia dello stesso. Da qui il ritiro del tagliando, che costerà euro 25, a cui aggiungere la commissione di spettanza del sito Listicket per la transazione on line.

Un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi è la possibilità di acquistare un pacchetto viaggio comprendente biglietto aereo su volocharter, il trasferimento dall’aeroporto allo stadio e viceversa in bus, e il biglietto per assistere alla gara. La SSC Napoli ha realizzato tale opportunità d’intesa con la Questura di Napoli e con il supporto di un primario tour operator.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli

Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli

Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli

Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves.

Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano.

Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola

Aladino Viaggi Quarto “ ,  Centro Commerciale Quarto Nuovo  – Via Messina

Il pacchetto non dovrebbe avere costi eccessivi proprio per consentire a tutti la disponibilità di seguire la squadra partenopea nella difficile trasferta.

A cura di Maria Grazia De Chiara