Questa mattina il Napoli ha proseguito la propria preparazione in vista del match con la Lazio, valido come 33esima giornata di campionato, in programma domenica prossima alle ore 15,00 al San Paolo (clicca qui per i dettagli).

La squadra ha svolto l’allenamento dividendosi in due gruppi che hanno praticato in alternanza una seduta tattica a campo grande, susseguentemente varie esercitazioni tecniche.

Maggio ha svolto lavoro differenziato (leggi qui gli approfondimenti), mentre ci sono ancora dubbi per Zuniga.

Non si è ancora ben compreso cosa sia accaduto al colombiano, che si allena ormai da metà marzo ma non viene mai convocato.

Sembra che Benitez sia intenzionato ad aspettarne il recupero completo, preferendogli Henrique e Ghoulam che poco stanno facendo rimpiangere le prestazioni del giocatore.

La vicenda è complessa, con Zuniga e la società ad avere idee differenti riguardo l’operazione al ginocchio cui il colombiano si è sottoposto, ed un recupero ben oltre le aspettative.

Si era pensato lo si potesse rivedere almeno nel finale di stagione, ma al momento è tutto in stand by

Anche Mesto scalpita in attesa di poter entrare in campo, e proprio per il centrocampista ci sono buone notizie.

Secondo quanto riferisce Kiss Kiss Napoli, Moreno Roggi, agente di Giandomenico, è in treno verso Napoli per poi giungere a Castel Volturno.

Nel pomeriggio il giocatore rinnoverà il contratto con il club azzurro per un altro anno (per approfondimenti clicca qui).

(foto by Infophoto)