Questa mattina si è svolto al Centro Tecnico di Castel Volturno l’allenamento del Napoli.

La squadra sta preparando il match di campionato che la vedrà impegnata domenica prossima contro la Roma al San Paolo, per il posticipo della 27esima giornata di serie A (per i dettagli in Coppa Italia clicca qui).

Il gruppo ha svolto come sempre (leggi qui gli ulteriori dettagli)  riscaldamento con il pallone in avvio e di seguito una intensa seduta tecnico-tattica.

Susseguentemente ci sono state esercitazioni con cross e tiri in porta, con partitella a campo ridotto in conclusione dei lavori.

In campo si è rivisto anche Zuniga, che però ha fatto allenamento differenziato secondo la sua personale tabella di lavoro (per approfondimenti leggi qui).

Nella giornata di domani è previsto nuovamente allenamento di mattina.

Intanto per la gara (foto by Infophoto) è stato potenziato il servizio metropolitano.

Su richiesta e finanziamento del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, al termine della partita Trenitalia farà circolare i treni metropolitani della linea 2 anche oltre il consueto orario di servizio.

Dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco verranno fatte partire corse straordinarie a partire dalle ore 23,00 e ad intervalli regolari di circa 10 minuti fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari dirette a Pozzuoli, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22,30.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra dal personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori nei punti delle metropolitane in partenza.

A bordo verranno ammessi solo i possessori di regolare biglietto.

A cura di Maria Grazia De Chiara