Nella giornata di domani, mercoledì, il Napoli riprenderà i suoi allenamenti a Castel Volturno per preparare l’ultimo turno di serie A in programma domenica prossima contro il Verona al San Paolo alle ore 20,45.

Rafa Benitez, tecnico dei partenopei, aveva concesso due giorni di riposo agli azzurri per farli ritemprare dalle fatiche degli ultimi impegni in campionato e Coppa Italia.

Marek Hamsik, che nel match contro la Sampdoria aveva dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio, è stato sottoposto ad esami che hanno escluso la presenza di lesioni.

Per il calciatore slovacco è stata quindi confermata la prima diagnosi che vedeva una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra.

Arrivano buone notizie anche per Behrami, Dzemaili e Inler.

I tre centrocampisti sono stati infatti inseriti nella lista definitiva dei convocati della Svizzera per i Mondiali 2014 che si terranno in Brasile.

La Nazionale elvetica giocherà due amichevoli di preparazione: una venerdì 30 maggio con la Giamaica ed una con il Perù martedì 3 giugno, entrambe alle ore 20,30 a Lucerna.

(foto by Infophoto)