Radja Nainggolan sempre più nel mirino dell’Inter. Il centrocampista giallorosso potrebbe tornare di nuovo alla corte di Luciano Spalletti perché il club nerazzurro è arrivato a mettere sul piatto 60 milioni di euro più una contropartita tecnica che potrebbe essere individuata in Jovetic.

La Roma preferirebbe però avere solo cash. Niente contropartite tecniche, ma 70 milioni di euro. Secondo quanto afferma Top Calcio 24, la trattativa va avanti ormai da almeno due settimane, in gran segreto. L’Inter preferisce lavorare a fari spenti per poi piazzare la zampata decisiva.

In mano a Spalletti potrebbe essere insomma consegnato un centrocampo con una coppia di frangiflutti niente male: Gagliardini e, appunto, Nainggolan. Il centrocampista belga su Instagram ha pubblicato una foto con didascalia sibillina. Lui è di spalle, in piscina, la frase recita: “Sto pensando a cosa fare…”. Parole che sembrano dirette proprio alla trattativa fra Roma e Inter.

Capitolo Manolas: secondo alcuni retroscena, il greco non sarebbe stato convinto dal fatto che il Zenit gli avrebbe corrisposto lo stipnedio in rubli. Il difensore a questo punto potrebbe restare o finire in Premier League, dove ha diversi estimatori: Manchester City e