È polemica sul gesto fatto da José Mourinho all’Allianz Stadium. Nessuno poteva mai aspettarsi che quell’atteggiamento riuscisse a sollevare un vero e proprio polverone con i giornali stranieri che titolano proprio su di lui. Soprattutto il Sun. In Inghilterra evidentemente non è passata inosservata quella mano all’orecchio. 

Lo Special One, infatti, dopo che il Manchester United ha vinto contro la Juve all’Allianz Stadium, ha cominciato a provocare i tifosi bianconeri che lo avevano fischiato durante la partita probabilmente per il suo passato da interista.

Il Sun Sport, di tutta risposta, lo ha sbattuto in prima pagina col titolo “No class”, ovvero “Nessuna classe” con la foto del portoghese mentre esulta con la mano all’orecchio.

Forse la prossima volta Mourinho eviterà atteggiamenti che possono risultare ambigui, conscio d’ora in poi che sul campo da calcio tutti sono sotto i riflettori e che basta un piccolo gesto per sollevare un vero e proprio polverone finito sulle prime pagine dei giornali con titoli che non fanno né onore né piacere a Mourinho.