Direttamente dal sito ufficiale del club, il presidente dell’Inter Erick Thohir (foto by Infophoto) ha voluto ringraziare e salutare l’ex proprietario Massimo Moratti dopo le dimissioni rassegnate dalla carica di presidente onorario della società milanese. Parole distensive del magnate indonesiano, che precisa come Moratti sia un punto di riferimento per tutti gli interisti e una persona in grado di portare l’Inter sul tetto del mondo con il fantastico Triplete del 2010.

“Negli anni alla guida del club Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell’incredibile Triplete del 2010 creando in campo una nuova Grande Inter dopo quella di suo padre Angelo e fuori dal campo realizzando, Paese dopo Paese, un progetto sociale di inestimabile valore come Inter Campus. Il mio ringraziamento va anche ad Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto per il lavoro svolto come Consiglieri del Club. Ora sarà mia premura nelle prossime settimane convocare un’Assemblea dei Soci e far sì che venga nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione. Tornerò a Milano in novembre ma nel frattempo, proprio come tutti i nostri tifosi in Italia e nel mondo, seguirò le partite della squadra tifando per i nostri ragazzi, a cominciare dalla gara di domani contro il Cesena”.

Quindi a novembre ci sarà un importantissima riunione nella quale verranno decisi i nuovi soci che entreranno a far parte del consiglio d’amministrazione del club. Nel frattempo la squadra prepara la delicata trasferta di Cesena che, nonostante i risultati negativi di questo inizio stagione, sembra essere la cosa meno importante dalle parti di Appiano Gentile. Mazzarri dovrà essere bravo a tener concentrata la squadra, per conquistare una vittoria che in questo momento è più che mai fondamentale.

LEGGI ANCHE

POLEMICA INTER-JUVENTUS: IL CLUB NERAZZURRO RISPONDE AD AGNELLI

MORATTI LASCIA L’INTER: “HO FATTO IL MIO TEMPO, NON CEDO LE QUOTE”

MORATTI LASCIA L’INTER: CLAMOROSO, DIMISSIONI DA PRESIDENTE ONORARIO