Saranno Iker Casillas e Ricardo Kakà i testimonial di Hyundai per i prossimi Mondiali di calcio di Brasile 2014. Il colosso automobilistico di Seoul, partner ufficiale della Coppa del Mondo, ha optato per due giocatori diventati nel corso degli anni delle autentiche icone globali di questo sport: per i valori tecnici, certamente (Iker ha sollevato da capitano la Coppa spagnola in Sudafrica, Kakà è stato uno dei migliori giocatori del decennio e ha vinto il Mondiale nel 2002), ma anche per le qualità umane che li hanno resi modelli di eleganza e correttezza dentro e fuori dal campo. Così Tak Uk Im, vicepresidente esecutivo della casa coreana:

Siamo orgogliosi di avere due vere e proprie leggende del calcio come nostri Ambassador ai Mondiali di Calcio. Attraverso le iniziative che metteremo in campo con Casillas e Kaká, desideriamo condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo”

Nelle prossime settimane, Hyundai svelerà tutte le iniziative promozionali online e offline che vedranno protagonisti i due assi di Real Madrid e Milan da qui all’inizio del torneo. Non perdete d’occhio la pagina https://www.facebook.com/Hyundai.Italia.

LEGGI ANCHE:

Hyundai Intrado, la concept che anticipa il futuro

La nuova Hyundai Genesis

Tre motivi per acquistare una i10