Lo ha annunciato oggi a Rio de Janeiro il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, nel corso di una conferenza stampa allo stadio Maracanà: la colonna sonora ufficiale dei mondiali di calcio che si disputeranno in Brasile il prossimo giugno sarà “We are one (ola ola)”.

La canzone è cantata da tre grandi nomi del panorama musicale internazionale: Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte (qui la news sulla bambola di J.Lo). Dopo il grande successo del “Waka Waka” di Shakira degli ultimi mondiali del 2010, “We are the one” sarà la canzone che, oltre a tenerci compagnia durante il mese in cui si svolgeranno le partite più attese dell’anno, diventerà il tormentone della prossima estate (leggi qui il calendario ufficiale dei mondiali di calcio 2014).

“È un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull”, queste le parole di Claudia Leitte. Inoltre le sorprese non sono finite qui. La Sony, uno degli sponsor ufficiali del mondiale, ha indetto un concorso musicale dedicato a tutti i tifosi: la miglior canzone da loro inviata sarà interpretata dal grande Ricky Martin (guarda qui tutte le maglie dei mondiali).

Ecco il video della canzone.