All’International Broadcasting Center di Rio De Janeiro, il quartier generale della stampa di tutto il mondo che trasmette notizie sulla Coppa, è andato in scena uno show di Diego Armando Maradona che ha cantato con i presenti la nota canzone “Decime qué se siente”.

In vista della finale della FIFA World Cup Brasil 2014 tra la Germania e l’Argentina l’euforia è alle stelle principalmente da parte dei sudamericani che sognano di vincere la coppa in casa del “nemico” Brasile. Appena i giornalisti argentini, e non solo, hanno visto arrivare l’ex Pibe de Oro hanno cantato “Decime que se siete”, canzone nata per prendere in giro i brasiliani in vista di una possibile vittoria finale dell’Argentina cantata dalla stessa nazionale sudamericana negli spogliatoi alla fine di ogni vittoria.

Qui il testo tradotto della canzone:

“Brasil, decime qué se siente; tener en casa a tu papá. Te juro que aunque pasen los años; nunca nos vamos a olvidar… Que el Diego te gambeteó, que Canni te vacunó; que estás llorando desde Italia hasta hoy. A Messi lo vas a ver, la Copa nos va a traer; Maradona es más grande que Pelé» (“Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà / Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai / Che Diego ti ha dribblato, che Caniggia ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia ’90 / Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè”)