Manca ormai davvero pochissimo al calcio di inizio dei Mondiali di Calcio 2014, un appuntamento che i tifosi italiani si preparano a seguire come un momento da vivere in casa con amici e parenti. Il modo migliore per guardare ogni partita è senza dubbio sugli spalti dei celebri stadi brasiliani, con migliaia di persone attorno che incitano la propria nazionale verso il goal decisivo. Tuttavia, se non sarai tra i fortunati che potranno vivere questa grande emozione dal vivo, Samsung assicura la stessa magia e lo stesso coinvolgimento anche nel salotto di casa grazie a due applicazioni in esclusiva per i propri Smart Tv - Sky Online Rai Mondiali 2014 – per seguire tutti gli appuntamenti in programma, dal fischio d’inizio il 12 giugno alla finalissima del 13 luglio.

Sky Online è il nuovo servizio di streaming on demand disponibile sui principali dispositivi connessi a Internet e, in esclusiva per tutto il 2014, sugli Smart TV Samsung e offre la possibilità di guardare in diretta tutte le 64 partite in calendario, 39 delle quali disponibili solo su Sky grazie al “Pass Mondiali Fifa 2014”. Sky Online – fruibile quindi senza decoder e senza parabola – offre in aggiunta agli appuntamenti sportivi anche il meglio del cinema e delle serie tv. Il grande spettacolo di Sky diventa a portata di App per godere sul grande schermo del proprio Smart TV di una programmazione personalizzata.

Rai Mondiali 2014 è pensata per permettere ai fan dello sport più popolare del mondo di seguire le partite dei mondiali 2014 dell’Italia in diretta, con la possibilità immediata di tanti contenuti extra selezionabili dalla App.

Si può scegliere il “punto di vista” diventando i registi del match, grazie alle telecamere alternative selezionabili dalla App, rivedere in qualsiasi momento gli highlights degli incontri e curiosare tra i contenuti extra come foto e video selezionati dal team di Rai Sport. E poco dopo la fine di ogni partita, l’App propone una sintesi del match appena concluso oppure consente di vedere – o rivedere – il video integrale dell’incontro per rivivere le fasi salienti. L’applicazione permette inoltre di visualizzare le classifiche dei gironi e dei marcatori, le news e le fotogallery in tempo reale, i video delle rubriche RAI e le interviste con i giocatori.