I tanto attesi Mondiali sono finalmente iniziati, ieri 12 giugno, con una splendida cerimonia di apertura (clicca qui per vedere le foto) e il match Brasile-Croazia.

Proprio per questa occasione vi avevamo proposto la classifica dei 18 calciatori più sexy del 2014 secondo il Daily Star e Deutsche Welle (scopri qui chi sono) e la classifica con le 5 donne più sexy dei Mondiali (clicca qui per sapere chi sono). Questa volta, invece, vi proponiamo una classifica del tutto particolare, che vede protagonisti i 10 calciatori con la barba più sexy.

Dalla folta barba nera di Georgios Tzavellas, difensore della Nazionale greca, passiamo quella bionda quasi ramata del difensore spagnolo Sergio Ramos. A rappresentare i nostri Azzurri c’è il difensore Andrea Barzagli ed il biondino Claudio Marchisio, mentre per la nazionale inglese ci sono il portiere Ben Foster ed il centrocampista Jack Wilshere.

Un altro calciatore dalla folta barba che senza dubbio rientra in classifica è l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, assieme al centrocampista della nazionale bosniaca Miralem Pjanić, il portiere iraniano Alireza Haghihgi ed il centrocampista della nazionale statunitense Graham Zusi.

[polldaddy poll="8113584"]

Foto tratta da Facebook @Sergio Ramos