Dopo l’applicazione Trending World Cup, hub dedicato ai Mondiali 2014 ideato per ricevere in tempo reale sul social network informazioni e aggiornamenti dell’evento sportivo più atteso dell’anno e condividerli con i propri amici, è arrivato anche il profilo ufficiale di Facebook Ref. Ref sarà l’arbitro ufficiale del Social Network che posterà il suo punto di vista sia durante che dopo ogni partita del Mondiale, dando la sua opinione sugli avvenimenti che faranno discutere le tifoserie di tutto il mondo.

Sul profilo Facebook Raphael Eduardo Fernandes si presenta così: “Sono cresciuto esattamente a metà tra il nord e il sud di un piccolo villaggio. Proprio per questo ho vissuto una vita basata sulla neutralità. Tutto ciò che conta è essere imparziale. La mia lealtà si trova nel fischio. Anche se sono riconosciuto come un ‘ref’ per 35 anni, lo sono stato per tutta la mia vita”.

Proprio poche ore fa Ref ha pubblicato sulla fanpage un video di presentazione, dove si mostra al pubblico del web e in cui racconta la sua storia. Cliccate qui per vedere il video e, se volete seguire i Mondiali in Brasile 2014 sui Social Network, ora sapete a chi potrete affidarvi per non perdere nessun aggiornamento. Se invece volete seguire la cerimonia di apertura insieme a noi di Leonardo.it cliccate su questo link.

[polldaddy poll="8113584"]

Foto tratta dal profilo ufficiale Facebook di Facebook Ref