Manca sempre meno all’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile. Gli occhi, però, non saranno puntati solo sui calciatori delle diverse nazionali. Insieme a loro ci saranno anche le loro splendide mogli e fidanzate che, mentre i loro compagni si impegneranno in campo, saranno pronte a supportarli dagli spalti animando le tribune. Ed ecco chi sono le 5 donne più sexy e più attese dei Mondiali (scopri qui la lista di tutti i convocati ai Mondiali 2014).

Come potete vedere dalle immagini stiamo parlando di donne la cui avvenenza supera ogni immaginazione. Modelle, giornaliste e attrici, la classifica delle fidanzate più sexy dei Mondiali vede trionfare 5 icone della bellezza mondiale. Al quinto posto troviamo Gabriella Lenzi, fidanzata di Neymar (Brasile), modella e amante dello sport nativa di San Paolo (guarda qui il video dell’inno ufficiale dei Mondiali, “We are one ole ola”). In quarta posizione, invece, c’è Sara Carbonero, la conduttrice televisiva che, quasi famosa come il compagno Iker Casillas (Spagna), qualche tempo fa è stata “accusata” di distrarre troppo il fidanzato (e come biasimarli).

Terzo gradino per Ann Kathrin Brommel, compagna di Mario Geotze (Germania), modella e popstar pronta a tifare per lui in Brasile. Alla seconda posizione ecco la meravigliosa Yolanthe Sneijder-Cabau, moglie di Wesley Sneider (Olanda), che ha ispirato anche alcuni tatuaggi che il calciatore si è fatto disegnare sulla pelle in suo onore. Ed ecco la vincitrice, la donna che ha scalato la classifica delle donne più sexy dei Mondiali 2014: lei è la top model russa Irina Shayk, fidanzata del pallone d’oro Cristiano Ronaldo (Portogallo). Oltre a supportare il suo compagni la Shayk si prepara anche al suo debutto cinematografico nel film Hercules il guerriero.

Foto by InfoPhoto