Monaco-Juventus, stasera si giocherà l’andata della seconda semifinale di Champions League. I bianconeri puntano ad un buon risultato già al Louis II e schiereranno una formazione a trazione anteriore con la contemporanea presenze dei cinque ‘tenori’ Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Marchisio prende invece il posto dello squalificato Khedira.

Il Monaco risponderà invece col 4-4-2 di Jardim: a centrocampo Fabinho e Bakayoko proveranno ad ispirare le giocate di Falcao e Mbappé.


Monaco-Juventus, probabili formazioni

MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
ARBITRO: Lahoz (SPA)

E veniamo alla diretta tv e streaming di Monaco-Juventus. La buona notizia, per i non abbonati, è che la gara sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5. La telecronaca è affidata alla voce Pierluigi Pardo con Aldo Serena commentatore. A bordo campo ci saranno invece Alessio Conti e Francesca Benvenuti, insieme agli inviati Gianni Balzarini e Dario Donato.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato a Montecarlo David Trezeguet. Diretta in streamins su sportmediaset.it.