Doveva essere una gara a porte chiuse. Invece, la Corte di Giustizia Federale ha annullato la squalifica di San Siro. Tutti allo stadio per Milan-Udinese dunque. I rossoneri di questi tempi non incantano e hanno sicuramente bisogno del supporto di tutti i tifosi.

Se avete dubbi se andare a vedere o meno la banda di Allegri, c’è un motivo in più per recarsi allo stadio sabato sera: un taglio di capelli, gratis. Nella MLS statunitense funziona già in qualche club (quando la squadra del cuore segna per esempio il tifoso ha diritto a un “hair cutting free” nel match successivo) ora è realtà anche in Italia grazie a Braun che inaugura la sua partnership con il club rossonero con Campioni di stile, un concorso per coinvolgere tutti i tifosi milanisti fino e in programma fino all’8 dicembre 2013.

Per iscriversi basterà presentarsi a San Siro dove Braun ha allestito uno stand dedicato ai fan per migliorare acconciatura e rasatura grazie ai propri hair stylist di fiducia. I partecipanti dovranno solo scegliere se proporre il proprio special look per la sezione “stile originale” o sperimentare le capigliature (già abbastanza bizzarre) dei giocatori rossoneri per la sezione “stile da campione”. Chi volesse anticipare i tempi può recarsi sulla pagina Facebook dei rossoneri, sul sito ufficiale o sull’App Campionidistile. Tra i premi 2 biglietti di Tribuna d’Onore Est per un partita del Milan comprensiva di walkabout di San Siro, una maglia rossonera autografata, e ovviamente, regolabarba e tagliacapelli.