Niente da fare per Niang. L’attaccante francese del Milan non è riuscito a scongiurare l’operazione alla caviglia, infortunatasi a causa dell’incidente stradale occorso al calciatore una settimana fa.

Una tegola per Niang e per Mihajlovic, che perderà l’attaccante fino alla fine della stagione.

Il calciatore è stato sottoposto ad un controllo ad Amasterdam da parte del professor Niek Van Dijk. Il luminare ha rilevato una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra che necessita di un intervento chirurgico. L’operazione sarà effettuata venerdì.

Questo il comunicato ufficiale diffuso dal Milan: AC Milan comunica che oggi ad Amsterdam M’Baye Niang si è sottoposto a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk, il quale ha stabilito che la lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra necessita intervento chirurgico. L’intervento sarà effettuato dallo stesso prof. Van Dijk venerdì prossimo.

Una doccia gelata che è stataaccompagnata anche dalle cattive notizie riguardanti Rodrigo Ely. Anche il difensore è stato visitato da Van Dijk. Le sue condizioni migliorano, ma saranno necessarie altre settimane di lavoro prima del ritorno in gruppo.

Questo il report medico del club rossonero: “Il professor Van Dijk ha effettuato anche un controllo clinico e radiografico su Rodrigo Ely. Nelle prossime due settimane il calciatore svolgerà un programma di lavoro riabilitativo ed atletico che lo riporterà alla graduale ripresa agonistica”.