I tifosi del Milan ironizzano ancora una volta sul futuro del club e dalla Curva Sud sale un grido, ironico, per cercare di fare chiarezza nei confronti di una società sempre e più allo sbando.

La Curva Sud, lo storico bacino d’utenza dei tifosi rossoneri, è tornata a chiedere ancora una volta cosa ne sarà di questa società, ma questa volta ha utilizzato un’arma tutta nuova, l’ironia: “Dopo aver atteso invano risposte per due settimane, ed anzi aver sentito dire che ci sono cose più importanti del Milan, siamo dunque oggi a proporre una nuova iniziativa”.

Detto, fatto. Ecco l’iniziativa: presentarsi allo stadio, nelle prossime gare del Milan, con foto di supereroi o protagonisti di film e cartoni animati, gente che ironicamente può salvare le sorti di questo disastrato Milan: “Sarà questa volta l’ironia a portare alla richiesta di spiegazioni da parte di una società sempre più silenziosa rispetto al futuro del nostro amato Milan – si legge nel comunicato della Curva sud – Quindi armatevi di fantasia e sotto con le idee. Coloriamo lo stadio con le immagini più rappresentative che possano esserci, allo scopo di far vedere che il popolo rossonero ha voglia di chiarezza. #saveacmilan”.