Marco Fassone conferma Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. L’amministratore delegato del club rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per chiarire la posizione della società in merito al futuro della guida tecnica della squadra.

“Sgombriamo il campo da ogni ipotesi. La società ha la massima stima e fiducia su Vincenzo Montella. Per questo resterà alla guida della squadra”, lo stesso Fassone ha poi promesso un mercato scoppiettante.

“Intendiamo effettuare dei massicci investimenti sul mercato, vogliamo inserire elementi di qualità ed esperienza in grado di elevare il tasso tecnico della squadra per questo saranno necessari degli aumenti di capitale che sono stati già previsti e scadenzati”.

Fassone ha poi voluto tranquillizzare i tifosi rispetto alle intenzioni dei nuovi proprietari: “Il presidente si è impegnato a versare liquidità importante, vogliamo essere competitivi in un lasso di tempo breve. Sappiamo che ci saranno delle perdite immediate, perdite che saranno ripianate dagli azionisti. Questo ci lascia tranquilli”.

Intanto, la squadra è impegnata nell’inseguimento dell’Europa League. Il ritorno in una competizione internazionale significherebbe molto a livello di prestigio per il club. “Il ritorno in Europa è un obiettivo fondamentale, dobbiamo tornare a prendere confidenza con l’impegno infrasettimanale”