Donnarumma interessa al Real Madrid. Il portiere del Milan, classe 1999, Gigio Donnarumma è sotto gli occhi di tutti da almeno una stagione, dall’anno scorso, di fatto, quando Sinisa Mihajlovic ha fatto debuttare il giovane portiere italiano al posto di Diego Lopez, venduto all’Espanyol nella sessione di mercato estiva appena conclusa.

Dalla Spagna circolano voci sul futuro del portiere rossonero nato a Castellammare di Stabia che lo porterebbero a Madrid a partire dalla prossima stagione. L’idea che sta balenando in testa a Florentino Perez è quella dfi sostituire Keylor Navas con il portiere italiano e sarebbe pronto a sborsa ingenti somme di denaro per accaparrarsi il talento rossonero.

Il presidente dei blancos, però, dovrà fare i conti con il pensiero di Zinedine Zidane che è contro l’operazione Donnarumma perché vorrebbe che fosse suo figlio, Luca Zidane, a diventare il primo portiere della prima squadra delle merengues. Attualmente il figlio del fuoriclasse francese milita nella Castilla (la Primavera madridista) ma non è ancora pronto per il salto di qualità e soprattutto, ad oggi, non sembra possedere lo stesso talento di Gialuigi Donnarumma.