Andrea Bertolacci si ferma ancora. Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic, che sperava di tornare a puntare sull’ex Genoa.

Questo il comunicato ufficiale del Milan: “Al termine dell’allenamento di ieri Andrea Bertolacci ha accusato un riacutizzarsi del dolore al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista verrà rivalutato prossimamente in base al decorso clinico”.

Nuovi guai muscolari dunque per il centrocampista, che salterà senz’altro il match contro la Sampddoria. Un inizio di stagione sfortunato per il calciatore scuola Roma, che, causa infortuni, ha sin qui raccolto solo otto presenze in campionato.

Mario Balotelli

Per una notizia cattiva, eccone una buona per il tecnico serbo, che ha riavuto Mario Balotelli. L’attaccante si sta allenando col gruppo dopo l’intervento a cui si è sottoposto a Monaco per guarire dalla pubalgia.

Ieri l’attaccante ha pubblicato una foto su Instagram, con didascalia che fa capire l’entusiasmo con cui SuperMario ha ripreso gli allenamenti con i compagni.

“Finalmente svegliarsi è bello.. Secondo giorno di allenamento. Sto tornando! Finally waking up is good.. Second day of training. I am coming back!”.

Alla frase, l’ex attaccante di Manchester City e Liverpool ha aggiunto dei pallini rossoneri ed azzurri.

La volontà di Balotelli è quella di guadagnarsi un posto da titolare in pianta stabile nell’assetto del Milan e riscalare le gerarchie della Nazionale con prestazioni in grado di convincere il commissario tecnico Antonio Conte a puntare su di lui in vista degli Europei di Francia.

L’ultima presenza di Balotelli è quella del 27 settembre a Marassi, sconfitta dei rossoneri per 1-0 ad opera del Genoa. Da allora un calvario che sta giungendo alla conclusione. Balotelli punta a tornare in campo prima di Natale.