Una clamorosa indiscrezione rimbalza dalla Germania. Il Milan starebbe pensando di ingaggiare Arjen Robben. L’esterno olandese, trentadue anni, ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe dunque accasarsi al club rossonero a parametro zero.

Secondo quanto riporta il portale tedesco kicker.de, Robben non è intenzionato a rinnovare l’accordo con i bavaresi. una indiscrezione confermata anche dal padre del calciatore.

“Il Bayern Monaco potrebbe offrire un rinnovo annuale, ma non credo proprio che Arjen sia disposto ad accettare una proposta del genere”, le parole di Hans Robben.

Il MIlan sarebbe già fortemente interessato all’operazione, che potrebbe rappresentare uno dei primi colpi (se non il primo) della nuova gestione cinese.

Su Robben, però, non mancherebbe la concorrenza, giacché potrebbe registrarsi da un momento all’altro anche l’interesse della Juventus.

Intanto, i rossoneri sono vigili per un’altra operazione che farebbe innalzare, e di tanto, il tasso tecnico della squadra: Cesc Fabregas, sin qui poco utilizzato da Conte.