Aurelio De Laurentiis solo qualche giorno fa parlava del mercato e di alcuni contratti da redigere. Ovviamente Michu, attaccante dello Swansea, ne era il maggior indiziato considerata la forte volontà del giocatore di vestire l’azzurro e la trattativa ormai giunta a conclusione con la  sua società di appartenenza.

Tuttavia il “tweet” del patron diretto ad ufficializzare l’acquisto tarda ad arrivare e non si comprende bene quale sia il motivo.

Probabilmente non è ancora tutto completamente definito come si pensava, dunque ci si è rivolti al presidente dello stesso Swansea per avere un chiarimento.

Huw Jenkins – questo il suo nome – è stato vago ma ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti al South Wales Evening Post.

« Il Napoli ha chiesto informazioni su Michu. Noi abbiamo parlato con loro e con l’agente del calciatore. Ci sono altre opzioni, nulla è ancora concluso. Stiamo discutendo di diverse opzioni anche sulla formula del trasferimento».

Che si stia parlando anche di Federico Fernandez, per il quale proprio lo Swansea avrebbe fatto un’offerta importante al club partenopeo, come rivelato da Sky?

Offerta però rispedita al mittente. Il difensore argentino fa parte del progetto di Benitez e non si tocca. Almeno per il momento.

(foto di copertina e fotogallery by Infophoto)