Norwegian Cruise Line e i Miami Dolphins hanno annunciato che le cheerleader della squadra battezzeranno la nuova nave di Miami, la Norwegian Getaway, in qualità di madrine ufficiali. La cerimonia di battesimo si terrà il 7 febbraio 2014 a bordo della Norwegian Getaway, la più grande nave con base annuale a Miami. La compagnia ha anche annunciato una partnership con i Miami Dolphins, attraverso la quale Norwegian Cruise Line diventerà “la compagnia di crociere ufficiale” della squadra e del Sun Life Stadium.

“La Norwegian Getaway è la nuovissima nave di Miami per cui le cheerleader dei Miami Dolphins si associano perfettamente al nostro marchio in quanto modelli eccellenti e rappresentanti mondiali della Florida del sud”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Non esistono madrine migliori qui a Miami che queste eccezionali donne cheerleader per battezzare la nostra nuova nave”.

“La partnership con una delle compagnie di crociere più importanti al mondo ci permette di allinearci con un altro marchio storico della Florida del sud che, come i Dolphins, si sforza di fornire un’esperienza di prima classe in tutto ciò che fa“, ha dichiarato Jason Miller, direttore delle partnership aziendali per le Miami Dolphins/Sun Life Stadium. “È veramente un onore che le nostre cheerleader siano state scelte per battezzare la nave più grande con porto di base a Miami. Non vediamo l’ora di dare il via ad un rapporto di lungo termine e reciprocamente vantaggioso con Norwegian”.