L’infortunio che ieri ha obbligato Mauro Icardi ha lasciare il campo dopo appena 25 minuti di gioco, ha letteralmente terrorizzato tutti i tifosi della Beneamata preoccupati di non vedere in campo il numero 9 nerazzurro (foto by Infophoto) per molto tempo. Icardi ha subito una botta al ginocchio molto forte che non gli ha permesso di continuare la partita della sua Inter contro l’Atalanta poi vinta 2-0.

A tranquillizzare tutti i tifosi nerazzurri ci ha pensato Massimilano Nebuloni direttamente dagli studi di Sky Sport: Icardi non dovrà sottoporsi ad ulteriori esami strumentali visto che la situazione è perfettamente sotto controllo dello staff medico. Probabilmente Walter Mazzarri deciderà di non rischiarlo nelle prossime partite contro Cagliari e Qarabag per averlo a completa disposizione per la trasferta di Firenze.

Nessun  problema grave per Icardi: questo l’esito  dopo la visita con lo staff medico svoltasi questa mattina al centro sportivo di Appiano Gentile. Per le prossime 2 partite i nerazzurri potranno comunque contare su Osvaldo e Palacio: il primo vive un ottimo momento di forma e sembra essere il valore aggiunto della rosa di Mazzarri, il secondo invece è alla ricerca della migliore condizione fisica ma contro i bergamaschi ha mostrato di essere a buon punto.

LEGGI ANCHE

INTER ATALANTA 4.A GIORNATA: OSVALDO ED HERNANES, L’INTER TORNA A VINCERE

INTER-ATALANTA PAGELLE: OSVALDO STREPITOSO, PALACIO SPRECA UN RIGORE

INTER PIERO AUSILIO: UFFICIALE, RINNOVO DEL CONTRATTO FINO AL 2017